Gestire un progetto adoperando i livelli in Illustrator

In questo video affronteremo un argomento molto interessante che riguarda come Gestire un progetto adoperando i livelli in Adobe Illustrator (vers. 2020).

L’immagine originale reperita da internet (Google), è stata impiegata solo ed esclusivamente per la rappresentazione o esercitazione in questione e a seguire nella descrizione dell’articolo troverete i link del file PDF, questo se preferite lavorare con la stessa, altrimenti sentitevi liberi anche di lavorare su altre immagini a vostra scelta.

Quindi a seguire analizzeremo le relative funzioni messe a disposizione per poter inserire e gestire i livelli all’interno dell’area di lavoro del software, inoltre tale pannello ci consentirà anche di poter gestire un progetto, scambiare le posizioni o gerarchie dei nostri livelli, bloccarli, nasconderli e tant’altro.

Come specificato anche nel video il mio consiglio rimane sempre quello di sperimentare quanto visto o appreso in modo da acquisire maggiore familiarità con il programma.

P.S.: “Questo video principalmente non ha uno scopo didattico/guida, ma semplicemente sono o saranno il frutto di un mio desiderio personale che ho da tanto tempo, cioè quello di poter avere una raccolta tutta mia di video sull’uso e sperimentazione di varie tecniche digitali su Illustrator e Photoshop da poter associare al mio sito web portfolio, ed avere così un punto di riferimento fisso ogni volta che ne avrò bisogno. Comunque come ho già accennato non ha un fine didattico/guida ma non lo esclude completamente, quindi spero che per coloro che lo guarderanno possa essere di facile comprensione ed aiuto”.

Seguimi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.

Rating*

error: Il contenuto è protetto !